The Widow su Amazon

Il primo di marzo uscirà anche in Italia la prima stagione di The Wodow, una serie originale Amazon Prime. Saranno in tutto 8 episodi che promettono un successo di serie, prodotta in collaborazione con ITV, la rete britannica che mostrerà The Widow in Irlanda e Regno Unito. Disponibile anche su altadefinizione.

Che cosa ci aspetta in The Widow

La bellissima Kate Beckinsale sarà la protagonista di questa nuova serie, e interpreterà il ruolo di Georgia. Sono passati tre anni da quando la donna ha perso suo marito Will in un incidente aereo in Congo. Stravolta, cade nella depressione e si rifugia in casa lontano da tutto e tutti.

Un giorno però, mentre guarda la televisione, Georgia vede un servizio girato in Congo, dove sullo sfondo appare suo marito. La donna, completamente sconvolta, ma sicura che lui sia vivo, inizia a riunire una squadra di amici con cui partirà in Congo per ritrovarlo.

Nel frattempo, Ariel, un uomo cieco islandese che vive a Rotterdam, si iscrive ad un progetto scientifico per recuperare la vista. Scopriremo con l’andare delle puntate che quest’uomo è collegato in qualche modo con la vicenda che ha portato il marito di Georgia a sparire. Vedi la recensione della serie

Scopriremo un mondo fatto di inganni e bugie, e Georgia entrerà in un pericolosi giro di guerre, dove si imbatterà in bambini-soldato, un pazzo Generale e dei luoghi completamente sconosciuti. La donna però non perderà le speranze e non smetterà di lottare per salvare il suo Will dal terribile destino per cui è stato preso in ostaggio.

Amazon promette una serie nuova di zecca, piena di colpi di scena ed avvenimenti drammatici, che ci mostrano purtroppo fatti che accadono ogni giorno in luoghi che neanche ci immaginiamo possano esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *